Novità per Donkey Kong Country Returns 3D

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-04-2013 8:12

Nintendo, ha ufficialmente annunciato, che Donkey Kong Country Returns 3D per Nintendo 3DS, non sarà un semplice porting della versione uscita diversi anni fa su Wii, ma vanterà di alcune novità molto interessanti.

Donkey-Kong-Country-Returns-3D

In ogni livello, saranno presenti le classifiche lettere K-O-N-G, che una volta raccolte, permetteranno di sbloccare dei contenuti extra tra cui livelli trofeo. Completando tali livelli, i giocatori riceveranno una sorpresa speciale. Tra le novità introdotte, troviamo la difficoltà “molto facile”, per coloro che vogliono completare il gioco divertendosi senza impegnarsi.

Il livello molto facile, donerà ai giocatori 3 cuori invece di due e permetterà di spendere monete banana su oggetti come i Cranky Kong. Inutile dire che il gioco è stato sviluppato per supportare appieno la modalità 3D, offrendo ai giocatori degli scenari in profondità e nemici e personaggi principali in rilievo.  Il lancio è fissato per il 24 maggio 2013 salvo imprevisti. Se avete apprezzato la versione Wii ed avete un 3DS, sicuramente non vi lascerete sfuggire questo fantastico porting. Molti si chiedono come mai Nintendo non abbia voluto ideare un capitolo inedito, altri invece sono entusiasti di poter giocare a Donkey Kong Country su una console portatile come il 3DS.

Sicuramente vederemo con il lancio del gioco, apparire nei negozi, i primi bundle Console + Gioco. D.K. Country Returns, è l’erede dei capitoli usci su Super Nintendo. Un gioco di avventura in 2D, dove i giocatori vestono i panni di Donkey Kong e DiddiKong ed hanno un unica missione da portare a termine, salvare l’isola e gli animali ipnotizzati da alcune divinità voodoo. Nel corso del gioco, vi imbatterete in livelli, nemici e boss di vario genere, con la possibilità di giocare a minigiochi, sbloccare contenuti extra, ed acquistare oggetti molto interessanti presso i punti vendita sparsi per la mappa. Manca 1 mese e mezzo al lancio di D.K Country Returns 3D e noi di gamerbrain fremiamo all’idea di averlo e voi?