Aliens: Colonial Marines per Wii U è stato cancellato. La Sega non rilasciato alcun commento in merito.

Aliens: Colonial Marines per Wii U cancellato

Aliens: Colonial Marines per Wii U è stato cancellato. La Sega non rilasciato alcun commento in merito.

Ecco spiegato il ritardo di Aliens: Colonial Marines su piattaforma Wii U: è stato cancellato.

Sega ha reso noto che il gioco non sarà messo in commercio per la piattaforma ultima nata di Casa Nintendo, e non è stato spiegato il motivo di questa inaspettata decisione.

Infatti alle domande poste a Sega in merito, la stessa società ha replicato con soltanto un semplice “no comment”.

Di certo una tale decisione non sconvolgerà molti dei videogamers sparsi per il pianeta, ma questa “eliminazione” è un ulteriore tassello che si va ad aggiungere sempre nella stessa direzione: la Wii U proprio non piace agli sviluppatori.

Sono molte infatti le software house che sembrano mostrare una eccessiva indifferenza verso la piattaforma della Nintendo, ed il debutto della Playstation 4 e della Xbox 720 non faranno che acuire la già difficile situazione in cui versa la Wii U.

Il futuro della console Nintendo non sembra di certo roseo, almeno attualmente.

Aliens: Colonial Marines in realtà non ha conquistato completamente i videogiocatori, per una serie di limiti tecnici riscontrati, anche se non mancano di certo i fan della saga.

I motivi della cancellazione da parte di Sega potrebbero ricercarsi nei dati di vendita del gioco sulle piattaforme di Xbox 360 e  Playstation 3 non di certo eccelsi, con la conseguente decisione di non intraprendere lo sviluppo per un gioco le cui premesse non erano  certamente delle migliori.