Diventa il RE dei 7 mari con Skull & Bones

In occasione della conferenza E3 2017, Ubisoft ha ufficialmente annunciato un nuovo gioco piratesco ispirato a Black Flag, si tratta di Skull & Bones e vogliamo condividere con voi i primi dettagli sul gioco.

Solca i 7 mari con Skull & Bones

Skull & Bones porta i giocatori nell’età dell’oro della pirateria, nei panni di un novello e coraggioso capitano pirata che decide di salpare verso l’oceano Indiano alla ricerca di tesori e navi da depredare. 

  • I giocatori potranno guidare il proprio equipaggio in una serie di battaglie per il dominio dei mari e diventare i pirati più temuti
  • Gioco navale online che immerge i giocatori in uno scenario marittimo, libero da esplorare e dinamico
  • Basato sull’esperienza nei combattimenti navali dello studio, SKULL & BONES introduce un innovativo sistema di gestione del vento che offrirà nuove opportunità tattiche per navigare più velocemente, sparare più lontano, colpire più duramente, evitare colpi letali e posizionarsi in modo da decimare i propri avversari.
  • I giocatori potranno anche creare la propria flotta di navi, ognuna specializzata in diverse condizioni di battaglia, grazie alle molte opzioni di personalizzazione.

Leggi anche E3 2017 – Tutto sulla conferenza Ubisoft

SKULL & BONES è il gioco che il nostro team ha sempre sognato di realizzare, perciò siamo davvero felici di poter finalmente condividere la nostra visione qui all’E3. Grazie al nostro mondo realistico, le nostre innovazioni nel gameplay, una forte componente fantasy e l’impegno del team a supportare il gioco a lungo, crediamo che SKULL & BONES offrirà ai giocatori un’esperienza unica, consentendogli di vivere l’emozionante e avvincente vita dei pirati.

Il gioco sarà disponibile dall’autunno del 2018 per i dispositivi della famiglia Xbox One inclusi Xbox One, Xbox One S e Xbox One X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e Windows PC.I giocatori interessati a partecipare all’alpha e BETA possono scriversi sul sito web ufficiale