Disney ingloba EA Games?

Pubblicato da: StripperCT- il: 14-12-2008 18:19 Aggiornato il: 02-09-2015 11:11

Dopo aver parlato della serie Need For Speed, che potrebbe andare in malora, ecco che arriva una notizia ancora più grave…Diverse indiscrezioni (rumor…) danno la casa EA Games in difficoltà, e Disney ne è interessata

Arrivano preoccupanti Rumor che danno il colosso Electronic Arts in difficoltà. Causa la crisi finanziaria, la Software House ha deciso di non aprire un terzo studio in Canada, ma arrivano notizie ancora più inquietanti…Disney è interessata all’acquisizione della Casa rivale, secondo Il Wall Street Journal.

Secondo Disney, Electronic Arts è una delle case “interessanti” ai vertici nel mondo dei Videogames. Ed ecco quindi, una delle maggiori case, che ci aveva abituati ad acquistare altri rivali, in pericolo di fallimento e rivendita…Speriamo solo non accadano questi fatti, perchè se no potremmo dire addio a una delle Software House più geniali, prolifiche e tecnicamente eccelse di sempre, salutando definitivamente serie già pronunciate come Need For Speed e Battlefield e serie “nasciture” come Mirror’s Edge e Dead Space.

Restate sintonizzati su Gamerbrain.net, per scoprire nuovi dettagli su questa scottante faccenda :).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato