Disintegration: Nuovi dettagli sull’FPS del co-creatore di Halo

Private Division e V1 Interactive condividono quest’oggi nuove informazioni su Disintegration, un fps realizzato dal co-creatore di Halo ed ex Creative Director di Bungie.

Nuovi dettagli per Disintegration

Il gioco vi porterà 150 anni avanti nel futuro, in un’epoca in cui le malattie hanno preso il sopravvento sull’umanità, dando via ad una nuova e pericolosa epidemia. Per evitare l’estinzione, il genere umano decide di farsi trapiantare il proprio cervello in un corpo robotico, ma non tutti approvano tale scelta, per tanto si vengono a creare 2 fazioni contraddistingue, gli integrati e naturali.

Nel corso del gioco assisterete all’ostilità tra le due fazioni, nei panni di Romer Shoal, un civile integrato che si ribellerà alle forze integrate per difendere gli umani naturali.  Naturalmente Disintegration proporrà sia la modalità singola che multiplayer, anche se per quest’ultima non abbiamo ancora notizie.

Tra le ambientazioni della campagna vi saranno Montagne Rocciose, il deserto dell’Arizona, la costa ovest degli USA e l’Islanda, suddivise in 13 missioni della durata complessiva di 12 ore circa. Non mancheranno similitudini stilistiche con i titoli Bungie, scudi protettivi ed altre caratteristiche che hanno reso Halo famoso nel corso del tempo.

Tra le novità troverete nuove opzioni tattiche per il controllo dei soldati guidati dall’intelligenza artificiale. Il primo Gameplay verrà mostrato il 19 Agosto durante la Gamescom 2019.