Sniper Ghost Warrior Contracts: Data di uscita e piattaforme annunciate

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-08-2019 10:18

CI Games è lieta di annunciare la data di uscita ufficiale del nuovo capitolo della serie Ghost Warrior intitolato Contracts, in concomitanza con il rilascio di un nuovo Trailer.  

Sniper Ghost Warrior Contracts: Nuovo Trailer e Data di uscita

Il nuovo Trailer, che vi riportiamo a fine articolo, mostra la seconda delle 5 regioni presenti nel gioco, intitolata Black Gold, luogo ideale per sperimentare le nuove meccaniche di gioco introdotte in Contracts.

Questo nuovo capitolo offre un’approccio più realistico, garantendo al giocatore maggiore realismo nello stealth, strategia d’attacco ed eliminazione dei nemici. Oltre la presenza di gadget già visti in precedenza, troverete nuovi accessori che il protagonista potrà usare a proprio vantaggio per portare a termine i contratti.

Tra i gadget inediti vi sono il binocolo tattico avanzato, proiettili speciali ed una mascherata con tecnologia di realtà aumentata. Il gioco si suddivide in regioni, per un totale di 25 contratti principali da portare a termine nella storia.

L’accesso alle regioni successive verrà garantito solo a coloro che porteranno a compimento i contratti principali, con la possibilità di cimentarsi anche nelle attività secondarie. Nel corso dell’avventura potrete migliorare l’attrezzatura del protagonista e darvi all’esplorazione dello scenario.

Oltre la campagna singola sarà presente il multiplayer online, maggiori dettagli verranno diffusi prossimamente.   Sniper Ghost Warrior Contracts sarà disponibile a partire dal 22 Novembre su PC, PS4 e Xbox One. A seguire vi riportiamo il Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato