Di che ritmo sei?

Pubblicato da: matrixneo84- il: 09-06-2011 12:57 Aggiornato il: 30-11-2018 17:29

Il team di alaplaya, il portale di giochi free-to-play sa bene che la bravura va premiata, ecco perché i ballerini della più grande discoteca d’Europa hanno ora la possibilità di dimostrare la loro abilità, e non solo una volta!

Audition ha infatti lanciato un nuovo torneo che, dopo la versione Normal e Beat Rush, si svolgerà ora in modalità Beat Up.

Ogni torneo dura sempre tutti i giorni per due settimane al mese. Ciascun giocatore, indipendentemente dal proprio livello di bravura, potrà mostrare le sue capacità nel tenere il ritmo e nell’eseguire le coreografie, perché sono previste 3 differenti livelli di difficoltà: Rookie dal livello 6 al 15, Pro dal livello 16 al 25 e Master dal livello 26 al 99.

Premi e gloria attengono i primi in classifica per ciascuna categoria, perché riceveranno un credito di 10.000 AP e l’Audition Challenge Cup per un mese.

I giocatori potranno controllare di volta in volta i risultati della classifica suddivisa non solo per livello di difficoltà, ma anche nelle tre categorie, stagionalità, gruppo e singolo giocatore.

Audition soddisfa la voglia di sfida, ma anche i giocatori che desiderano poter sfoggiare in pista nuovi accessori, personalizzando il proprio avatar a seconda del mood del momento. Per farlo, potranno contare su 50 originali oggetti disponibili con la nuova patch di maggio.

Visto che si parla di mood, non mancano ovviamente nuove emoticon, 5 nuove faccine con cui esprimere stato e pensieri.

Con il nuovo aggiornamento, fanno il loro ingresso in Audition Town anche 2 simpaticissimi pet, “Tata Tire” e “Tobi Tire”. I due tigrotti, oltre a offrire un bonus del 30% per l’EXP, l’1 giugno hanno festeggiato con i giocatori la giornata mondiale dei bambini.

La patch porta con sé una nuova feature e aggiornamenti di altre due. Tutti gli innamorati potranno godere della feature Couple Ring Collection con cui le coppie potranno collezionare le icone degli anelli a seconda del loro livello.

Il rinnovo del Couple Battle Party prevede numerose novità come Bonus Couple Point, 150 nuovi Couple NPC, vari oggetti per l’attacco e tanto altro ancora.

Anche la feature BeatUp Battle Party è stata aggiornata. I requisiti per sconfiggere gli NPC, infatti, sono stati semplificati, quindi non occorre ottenere Perfect tutto il tempo.

Per ulteriori informazioni andate al link http://audition.it.alaplaya.net/.

Infine alcune immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato