Il team di sviluppo di LOCO – Land of Chaos Online presenta Lacrimosa

E’ stato uno dei miti più temuti dell’antichità e ora è tornato e nel pieno della sua potenza tra le terre di LOCO – Land of Chaos Online.

Altro che leggenda!

Stiamo parlando dei succubi, di cui Lacrimosa è l’ultima discendente. Nell’immaginario collettivo i succubi sono demoni in grado di introdursi nei sogni degli umani, assorbendone l’energia.

In LOCO, tutto il clan dei succubi è stato sterminato da Nosferatu circa 200 anni fa. La conoscenza della loro esistenza si è quindi persa tra le pieghe del tempo. In realtà Lacrimosa è l’unica superstite della famiglia dei succubi.

Ancora bambina, vide Nosferatu sterminare la sua famiglia e giurò di vendicarsi, una volta acquisiti tutti i suoi poteri, aspettando l’occasione più propizia.

Sapendo che Nosferatu è il nemico naturale dei Succubi che utilizzano il potere demoniaco, Lacrimosa ha deciso di trovare un alleato che potesse contare su altre qualità e quindi che risultasse insensibile al potere del suo acerrimo nemico.

Rapendo un incredibile numero di animali e umani, per svolgere i suoi esperimenti, dopo centinaia di tentativi era riuscita a ottenere la creatura adatta al suo scopo, ma qualcosa è andato storto.

La creatura è fuggita e Nosferatu ha scoperto il nascondiglio di Lacrimosa che si è salvata per un soffio. Dopo essersi leccata le ferite, la succuba è giunta alla conclusione che lei è l’unica che può affrontare Nosferatu.

Civettuola e sadica, Lacrimosa può contare su armi come il libro degli incantesimi e i guanti magici e un’ampia gamma di attacchi.

Qualche esempio?

Tipico della sua natura da seduttrice, con il dazzling call le basta un semplice e affascinante gesto per impedire al malcapitato bersaglio di utilizzare le proprie abilità per 3 secondi, avendo così tutto il tempo per sferrare per esempio il Ring of Death, con cui infligge, ai nemici che si trovano in un raggio di 15 metri, un danno istantaneo pari a 100 punti e ulteriori 10 punti in meno per ogni secondo dell’attacco per un massimo di 3 secondi.

Stesso raggio di azione, ma danno più ingente con il Crash of Ruin con cui gli avversari perderanno immediatamente 350 punti e altri 50 punti ogni mezzo secondo fino a un massimo di 8 secondi.

Con le sue abilità Lacrimosa è anche in grado di incrementare la portata degli attacchi, grazie al Sìght of Darkness, o rendere invisibile un alleato per 3 secondi con il Call of Corruption. Questi sono solo alcuni degli attacchi che Lacrimosa può sferrare.

Per ulteriori informazioni sulle novità di LOCO andate al link http://loco.it.alaplaya.net/.

Per concludere alcune nuove immagini: