Pokèmon Bianco e Pokèmon Nero : Arriva l’espansione Uragano Plasma

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 20-03-2013 11:51

pokenerobia

In data odierna, Nintendo, ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una nuova espansione sia per Pokèmon Bianco che per Pokèmon Nero chiamata Uragano Plasma.

Le nuove carte, vantano di un bordo azzurro e riflessi blu sia in versione normale che olografica, potete riconoscerle senza problemi. Su ogni carta, potete trovare il malefico logo del Team Plasma. Questa nuova espansione, vi permetterà di aggiungere al vostro deck altri Pokèmon EX come Victini Ex Cobalion Ex e Lugia EX.

L’espansione contiene 130 carte incluse le ASSO TATTICO! Questa tipologia di carte sono molto potenti, per questo motivo i giocatori, potranno utilizzarne una per volta negli scontri. Vediamo nel dettaglio cosa include l’espansione Uragano Plasma del GCC Pokèmon.

  • Numerose carte inedite del Team Plasma
  • 14 carte allenatore tra cui le ASSO TATTICO
  • 8 carte Pokèmon EX
  • 4 carte Pokèmon EX ultra rare con illustrazione a figura intera
  • 130 carte complessive

Ogni singolo mazzo e ogni busta, contiene un codice per sbloccare delle carte virtuali e giocare a GCC Pokèmon Online. Diventa il campione, espandi la tua collezione e sfida giocatori provenienti da tutto il mondo sia in locale che online!

L’arrivo di questa nuova espansione, dovrebbe avvenire per Aprile salvo imprevisti. Se siete appassionati del mondo dei Pokèmon, sicuramente troverete di vostro gradimento questa notizia.  Personalmente non sono mai stato appassionato, sono rimasto al gioco dei Pokèmon uscito su gameboy (primo modello), ma so che esistono numerosi giocatori e consumatori dai bambini agli adulti stessi che trascorrono buona parte del tempo giocando con carte e giochi dei Pokèmon.

In Giappone, i Pokèmon sono talmente apprezzati che esistono addirittura dei Pokèmon Center reali, dove è possibile partecipare a tornei, conoscere appassionati, acquistare gadget e molto altro ancora. Se volete avere maggiori dettagli su questa espansione, non vi resta che attendere o consultare il sito web ufficiale.