Dead Space 4 cancellato? EA smentisce la notizia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-03-2013 9:29

Ieri, sulla rete, è apparso un rumor, secondo il quale EA avrebbe deciso di cancellare una volta per tutte la saga Dead Space dalla storia dei videogiochi, fermandosi con il terzo capitolo.

Secondo le voci di corridoio, EA avrebbe preso la drastica decisione di non continuare a portare avanti la saga di Dead Space  a causa delle vendite del terzo capitolo che non hanno raggiunto o superato le aspettative del team di sviluppo. In data odierna, EA ha ufficialmente smentito tali voci  affermando che Dead Space non farà la fine di Medal of Honor.

Ieri circolavano sulla rete voci sulla morte del nostro team…. posso affermare senza ombra di dubbio che erano davvero esagerate.

Queste sono state le parole di Dino Ignacio, membro di Visceral Games, via Twitter. EA ha inoltre aggiunto :

Siamo fieri del brand Dead Space, per noi resta una grande IP e non abbiamo nessun motivo per cancellarla. I rumors di ieri sono FALSI.

In seguito a queste dichiarazioni, i fans della serie possono fare un bel sospiro di sollievo, Dead Space continuerà a vivere anche sulle console di nuova generazione con altri titoli. Se avete completato il terzo capitolo, vi sarete sicuramente accorti che il team ha deciso di lasciare qualcosa in sospeso per un eventuale quarto capitolo. Da fan di Dead Space, e dopo aver completato tutti e 3 i capitoli, posso affermare con certezza, che il miglior titolo della saga è il 2. Nel terzo capitolo ho trovato troppe coincidenze con la saga di Lost Planet, dalle ambientazioni alla tipologia di nemici per non parlare dei punti deboli e della scalata sulla parete ghiacciata con una corda per questo motivo sono rimasto molto deluso dall’ambientazione che il team ha scelto di adottare per metà gioco.

Voi cosa ne pensate di Dead Space? Quale è il titolo che vi è piaciuto di più? A voi i commenti