David Jaffe: Console Nextgen? No grazie!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-03-2012 10:38

A differenza di molti che attendono con ansia l’arrivo sul mercato delle console nextgen di casa Nintendo, Microsoft e Sony, vi sono molti altri a cui non importa la cosa e tra questi troviamo anche degli sviluppatori.

David Jaffe, designer del noto Twisted Metal e creatore della serie God of War ha espresso il suo parere personale sulla nextgen che vogliamo condividere con voi :

Sìnceramente? Non mene potrebbe fregare di meno della nextgen. Ho iniziato a lavorare per Sony Imagesoft facendo giochi per Super Nintendo e Sega Megadrive e successivamente sono passato alla PS2, PS2, PS3 e l’attuale vita. Quando un ciclo vitale finisci capisci che è giunto il momento di dire Mah! e quindi? che roba!

Ho avuto modo in tutti questi anni di accumulare una certa esperienza e consapevolezza che prima o poi una cosa diventerà vecchia e verrà rimpiazzata. Sono più affascinati dalla tecnologia degli ologrammi che dalle console nextgen. Comunque mi auguro che le aziende si preoccupino di concentrarsi più sulle funzionalità che sulla potenza nelle future console.

Voi cosa ne pensate di questa dichiarazione? Sìete Pro o Contro? Volete una console nextgen o vi accontentate di quelle attuali?  Una cosa è certa, Nintendo ha già deciso di fare il salto di generazione con il WiiU che molti definiscono un autentico Flop, il lancio è previsto per fine anno salvo ritardi, per cui non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato