Cyberpunk 2077: Svelata una grande novità per i dialoghi

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 02-08-2020 22:42 Aggiornato il: 22-11-2020 20:54

Cyberpunk 2077 continua a stupire i giocatori con delle importanti novità, quest’oggi è il turno di una meccanica inedita davvero interessante, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cyberpunk 2077 avrà dialoghi dinamici

In Cyberpunk 2077, i dialoghi avranno un ruolo molto importante, in quanto sono ing rado di alterare il corso della storia. I giocatori contrariamente a quanto accade nei giochi, non dovranno limitarsi ad ascoltare e rispondere alle domande dell’interlocotuore, ma potranno e dovranno osservarsi attorno.

Mentre dialogherete con un personaggio potrete osservare i dintorni, prevenendo eventuali scontri, ottenendo importanti informazioni o vantaggi sul vostro avversario. I giocatori avranno pieno controllo della telecamera durante i dialoghi.

Ad esempio durante il dialogo con un nemico, questi potrebbe aver escogitato un piano per colpirvi alle spalle, accerchiandovi con i suoi uomini, potrete scoprirlo in anticipo se imparerete ad osservare attentamente i dintorni o eventuali segnali.

Dialogare con i personaggi non vi garantirà la cosiddetta zona sicura. Una meccanica di gioco decisamente interessante non trovate? In questo modo il giocatore dovrà tenere gli occhi bene aperti anche durante l’interazione con altri personaggi, preparandosi ad un eventuale attacco a sorpresa.

Vi ricordo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 Dicembre su PC, Google Stadia, Xbox One e PS4, mentre su PS5 e Xbox Series arriverà nel 2021 tramite un aggiornamento gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato