Continua il successo di TEMPLE RUN: OZ con l’avvincente nuovo ambiente il “PAESE DEGLI STRIZZOLI”

Pubblicato da: matrixneo84- il: 25-04-2013 18:53 Aggiornato il: 30-09-2017 11:08

Temple Run:Oz propone funzionalità nuove ed emozionanti con l’aggiornamento “Paese degli Strizzoli”!

Oz 1.2_Immagine 2

Disney annuncia il nuovo avvincente aggiornamento per Temple Run: Oz, dal nome “Paese degli Strizzoli”. Il titolo, primo in classifica su iTunes per quasi un mese, è stato realizzato dagli Imangi Studios ed è ispirato al lungometraggio Disney “Il Grande e Potente Oz”.

L’aggiornamento di Temple Run: Oz porta i giocatori a correre in un nuovo meraviglioso ambiente attraverso fattorie, canyon e campi di grano infiniti, saltando ostacoli come le” guardie strizzoline” oppure viaggiando in qualsiasi luogo utilizzando le monete raccolte.

Temple Run: Oz – “Paese degli Strizzoli” offre agli appassionati nuove sfide settimanali, oltre 370 nuovi obiettivi e la funzionalità classifica, con cui i giocatori possono connettersi e tentare di superare le distanze percorse dai propri amici scalando la classifica generale.

Temple Run: Oz integra ambienti live incredibili negli scenari sofisticati di Temple Run 2 per l’avventura più mozzafiato esistente su Apple Store e Google Play. Una festa per gli occhi dei giocatori.

Temple Run: Oz è disponibile al prezzo di € 0,89 per iPhone, iPod touch e iPad su iTunes App Store all’indirizzo http://itunes.com/app/templerunoz e al prezzo di 0,75 € per dispositivi Android al seguente indirizzo https://play.google.com/store/apps/details?id=com.disney.TempleRunOz.goo&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImNvbS5kaXNuZXkuVGVtcGxlUnVuT3ouZ29vIl0