Wii U: ecco l’ultimo aggiornamento

Pubblicato da: alex- il: 26-04-2013 17:30 Aggiornato il: 27-04-2013 11:12

Wii U: ecco l'ultimo aggiornamento per la console nipponica.

È stato rilasciato l’ultimo aggiornamento per Wii U con interessanti novità al riguardo, il primo update importante da parte di Nintendo in questo 2013.

Tra le modifiche introdotte innazitutto spiccano i tempi di caricamento molto più rapidi da parte della console nipponica.

Altra novità sarà la possibilità di trasferire e copiare i file tra due devices connessi alla console Nintendo nella modalità denominata Data Management.

In questo modo sarà possibile anche eseguire operazioni con altri software nel mentre si effettuano le azioni di trasferimento, di copia ed eliminazione dei dati.

Migliorati inoltre Miiverse, Nintendo eShop, Wii U Browser Internet, in modo da consentire una maggiore interazione con i giocatori.

Nintendo inoltre ha comunicato che dal 27 Aprile sarà disponibile in Gran Bretagna la Virtual Console U per WII U.

A tal proposito ecco primi titoli disponibili: Super Mario World, F-Zero, Ice Climber, Donkey Kong Jr., Excitebike, Mario’s Super Picross e Punch-Out.

Occorre mettere in evidenza che tutti gli utenti che hanno comprato uno di questi titoli per la Nintendo WII potranno effettuare il trasferimento senza un ulteriore costo supplementare.

Questo è tutto: speriamo che le novità introdotte da Nintendo permetteranno di dare una spinta alle vendite della tormentata console nipponica. Alla prossima.