Castle Crashers Remastered arriva su XBOX ONE

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-09-2015 8:45

The Behemoth annuncia ufficialmente l’arrivo di Castle Crashers Remastered su Xbox One il 9 settembre ad un costo di 14,99 euro o gratuito per chi ha già acquistato la versione Xbox360 (ma solo per un breve periodo).

castle_crashers_remastered

Castle Crashers conquista la nextgen con un remastered

La software house ha affermato che coloro che già hanno dato acquistando la versione Xbox360 del titolo, non dovranno spendere nuovamente 15 euro per scaricare il nuovo Castle Crashers ma sarà distribuito gratuitamente a tutti gli abbonati XBOX LIVE GOLD fino al 20 Settembre, dopo di che sarà acquistabile per soli 5 euro.

Quali sono le novità rispetto alla vecchia edizione?

  • Nuovo minigioco per il multiplayer intitolato Black Off Barbarian
  • Texture 5 volte più grandi rispetto alle originali
  • Framerate fisso a 60 FPS
  • Miglioramenti al gameplay
  • Miglioramenti al multiplayer online
  • Maggiore velocità nella ricerca delle partite online

The Behemoth coglie occasione per annunciare che sarà distribuito in futuro su STEAM un’aggiornamento che introduce anche per l’edizione PC, le stesse migliorie e novità appena citate. Per coloro che non lo conoscono, si tratta di un picchiaduro a scorrimento orizzontale che permette ai giocatori (un totale di 4), di affrontare un’epica avventura nei panni di svariati personaggi, in mondi fantasy con boss epici e armi a volontà dal comparto grafico in cell shading. Ovviamente non esiteremo il prima possibile (se avremo la possibilità di testarlo) a condividere con voi la nostra recensione.

Se vi siete lasciati sfuggire questa perla, non esitate ad acquistare il remastered non appena sarà disponibile ufficialmente sullo store della XBOX ONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato