Capcom rinvia la BETA di Street Fighter V

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 27-07-2015 9:01

Dopo la figuraccia fatta in questi ultimi giorni dal lancio della BETA di Street Fighter V su PS4, Capcom ha deciso di mettere in atto il detto che dice “a mali estremi, estremi rimedi” rinviando la BETA in data da stabilire.

street fighter V

BETA rinviata per Street Fighter V

Ci scusiamo per i problemi che gli utenti hanno riscontrato con l’accesso alla BETA di Street Fighter V. Abbiamo intenzione di prenderci del tempo per eseguire una manutenzione dei server e dei test al fine di risolvere i problemi che impediscono agli utenti di giocare, per tanto non sarà possibile effettuare l’accesso fino al termine dei lavori. Vogliamo informarvi che la BETA subirà un ritardo e ripartirà nuovamente non appena avremo risolto definitivamente il tutto, vi ringraziamo per la pazienza dimostrata.

La domanda sorge spontanea, perchè lanciare una BETA a livello mondiale se non si è certi che il tutto funziona come si deve? E’ anche vero che parliamo pur sempre di una BETA che ha come scopo quello di testare i server per verificare se siano in grado di reggere un certo numero di connessioni, BETA che a quanto pare non è in grado di fronteggiare una cosa simile o almeno per ora.

Street Fighter V sarà disponibile nei primi mesi del 2016 su PC e PS4 e non arriverà su Xbox One in quanto si tratta di una sorta di esclusiva SONY, ora non sappiamo se sarà temporanea come Tomb Raider su Xbox One o definitiva, non ci resta che attendere per scoprirlo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato