Call of Duty Black Ops 4: Annunciata la modalità AMBUSH per Blackout

Treyarch e Activision sono liete di annunciare una nuova modalità a tempo per il Blackout (Battle Royale) di Call of Duty Black Ops 4, ci stiamo riferendo ad Ambush, la quale si affianca alla modalità Down But Not Out, disponibile dalla prossima settimana anche su Xbox One e PC oltre che PS4

Ambush: La nuova modalità a tempo di Call of Duty Black Ops 4 Blackout

A partire dal 30 Gennaio sarà disponibile la modalità menzionata, la quale permetterà ai giocatori di affrontare i propri avversari con fucili di precisione e armi corpo a corpo. Come per la precedente anche Ambush uscirà prima su PS4 e poi sulle altre piattaforme.

Nell’attesa potete dedicarvi alla seconda modalità menzionata, ossia Down But Not Out che potremmo tradurre come “Cado ma poi mi rialzo”. Questa modalità infatti consente ai giocatori eliminati di rientrare in partita, a patto che vi siano ancora un membro della propria squadra in vita.

Sapete che Call of Duty Black Ops 4 è uno degli eSports più promettenti del 2019?

Come sapete la modalità Battle Royale non consente il rientro una volta eliminati, per tanto questa variante potrebbe farvi digerire al meglio la pillola della sconfitta. Essendo una modalità a tempo purtroppo non sarà giocabile a vita ma solo fino al 30 Gennaio, giorno in cui arriverà Ambush.  

Vi ricordiamo o informiamo che in questi giorni avete la possibilità di giocare gratuitamente a Blackout fino al 24 Gennaio.