Battlefield 3: Dettagli sul Back to Karkand

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-12-2011 12:53

Se avete Battlefiled 3 e volete acquistare il DLC Back to Karkand , allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo parlarvi di questo nuovo interessante contenuto in arrivo a breve.

Il pacchetto Back to Karkand aggiungerà al gioco armi, veicoli e mappe inedite per un totale di 4 disponibili in Partita veloce, all’appello non mancano 2 nuove modalità : Assegnazione e Conquista Assalto e nuovi obiettivi sbloccabili che incrementeranno il punteggio del gioco, superando i 1000G di default.

La modalità Assegnazione consiste in delle mini missioni che dovremo compiere nel corso delle battaglie multiplayer. Ad esempio una delle richieste che potre comparire nelle partite multiplayer è di uccidere 20 nemici con la mitragliatrice leggera 2 uccisioni con il mortaio. Una volta completate le richieste della missione potremo sbloccare nuove armi, vi sono un totale di circa 10 missioni nella modalità Assegnazione.

Per quanto riguarda la modalità Conquista Assalto è una variante della classica modalità Conquista, dove un team inizia comandando tutte le bandiere sulla mappa, la squadra avversaria dovrà catturarle.

Vi riportiamo di seguito i 5 nuovi obiettivi :

Complete Warrior – Uccidi con le seguenti armi in una sola vita: Fucile, Jet e Carro Armato
Like a Boss! – Esegui un’uccisione con lo skid loader
Third Tour – Esegui un uccisione con i nuovi APC, Desert Buggy e STOVL jet
Gunslinger – Esegui 10 uccisioni con ogni arma di B2K
Jaws – Fatti una nuotata nella piscina dell’Oman hotel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato