Magliette e Bottigliette con gli avatar della NXE

Dalla partnership tra Microsoft e Cafe Press nasce una fantastica iniziativa, attraverso questa pagina con pochi semplici passaggi potrete creare magliette o bottiglie con i vostri avatar.

Basterà inserire la gamertag e scegliere la posizione che volete che il vostro avatar assuma,  il costo per avere tali prodotti è di 19.50€ per le magliette, 25euro per le bottigliette da 1L disponibili o in alluminio o in ceramica. Una volta scelto l’oggetto e la posta del vostro avatar, basterà effettuare il pagamento del prodotto aggiungendo 6 euro per la spedizione e in 15 giorni lo avrete a casa.

Personalmente ritengo che siano costosi e che impiegano decisamente troppo tempo per giungere a casa, un consiglio che noi di giochigratisonline possiamo darvi è quello di recarvi presso una tipografia o una ditta che crea magliette personalizzate, con 10 euro o anche meno potete averla, risparmiando circa 15 euro! Ovviamente il prodotto di tale iniziativa è professionale, molto probabilmente il costo è dovuto alla presenza del logo Xbox Live.

Se volete fare un regalo a un amico o un parente che è molto affezionato al proprio avatar, allora questa soluzione potrebbe fare al caso vostro.