Tony Hawk Kinect in sviluppo?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-12-2011 13:23


Attraverso l’account di Twitter, il noto pro skater Tony Hawk, ha svelato che in occasione del VGA che si terrà nella giornata di Sabato 10 Dicembre 2011 svelerà al pubblico un nuovo interessante progetto.

Molti pensano che potrebbe trattarsi di una versione per Kinect del famoso gioco di skateboarding, dopo i titoli destinati al pad che ci hanno accompagnato per anni sulle varie console, RIDE e Shred che richiedevano un controller skateboarding in bundle con il gioco, Tony Hawk è pronto a sbarcare o meglio tornare su console con un nuovo sistema di gameplay innovativo attraverso il sensore di movimento di casa Microsoft.

Nonostante RIDE e Shred sono molto divertenti e innovativi per via del controller, purtroppo sono stati dei veri e propri FLOP tanto che era stato deciso di terminare qui la serie. Che vi siano stati ripensamenti per via del Kinect?  Durante la presentazione del Project Natal circa 2 anni fa, era stato mostrato in video un gioco di skateboarding con Kinect, che sia giunto il momento di presentarlo ufficialmente al pubblico ?

Per ora sono solo voci di corridoio, non ci resta che attendere il 10 Dicembre per scoprire cosa Tony Hawk ha in serbo per tutti suoi fans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato