Batman Arkham World : Fake o realtà?

Giorni fa, vi avevamo parlato di Batman Arkham World svelato per errore da Warner Bros attraverso un immagine di Joker con in mano il copione del gioco e il sottotitolo opsss…. spoiler!

L’immagine era stata proiettata durante il VGA 2011 in occasione della premiazione di Joker per il miglior personaggio del mondo videoulotico di questo 2011, a quanto pare la nota azienda WB cosi facendo ha attirato l’attenzione di molti videogiocatori presenti nella sala.

Secondo un portavoce di Waner Bros, il copione che aveva in mano il Joker nell’immagine non era altro che una burla, facendo spegnere i sogni di molti videogiocatori che speravano in un terzo capitolo della serie, cosa che non è da escludere ovviamente considerando che il team tempo fa aveva dichiarato di avere ancora molto da raccontare.  Insomma che si tratti di una burla o di una notizia vera non lo sappiamo, non ci resta che attendere il 2012 per scoprire se in occasione dell’E3, Warner Bros mostrerà al pubblico una bella sorpresa o rimanderà il tutto al 2013.

Cogliamo l’occasione per informarvi che a partire dal 21 Dicembre 2011, attraverso il rivenditore Gamestop potrete acquistare Batman Arkham City per un costo di 39.99€ valido solo nella giornata citata.