Alan Wake approda su PC

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-12-2011 9:55

Durante la giornata di ieri circolavano per il web dei rumors che affermavano lo sviluppo di Alan Wake anche per PC, oggi ci è giunta la conferma.

Tutti i giocatori PC potranno fare salti di gioia, perchè Remedy ha annunciato lo sviluppo del celebre Alan Wake anche su PC. Tale versione includerà nativamente i 2 DLC rilasciati, Il segnale e lo scrittore usciti mesi dal lancio del gioco su Xbox360 a pagamento via Marketplace.

Remedy non ha parlato della ipotetica possibilità di avere una grafica migliore grazie alle eccellenti prestazioni dei computer moderni, per quanto riguarda l’uscita del gioco è stata fissata a un generico 2012. Molti affermano che il gioco verrà lanciato nei negozi in contemporanea con Alan Wake American Nightmare, la versione arcade prevista ad aprile 2012.

Per coloro che non lo conoscono, Alan Wake è un horror game in terza persona dove i giocatori vestono i panni di Alan Wake da cui il gioco prende il nome, un celebre scrittore di romanzi horror che si troverà in una cittadina popolata da nemici ombre, e dove accadono strani avvenimenti in stile Sìlent Hill ed è proprio in questa città che Alan dovrà affrontare i peggiori dei suoi nemici, i suoi incubi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato