Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli sul nuovo sistema ruolistico

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-05-2020 7:41

In una recente intervista fatta al Game Director di Assassin’s Creed Valhalla Ashraf Ismail“, sono emersi nuovi dettagli sul sistema scelto dal team per gestire la componente roulistica.

Prima di proseguire con la lettura, avete già visto il Trailer in Italiano di Assassin’s Creed Valhalla?

Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli sugli elementi GDR

Assassin’s Creed Valhalla riproporrà il sistema GDR introdotto in Origins e Odyssey ma con delle variazioni. Non sarà più il livello del personaggio a determinare la forza dello stesso ma le abilità equipaggiate.

Nel corso dell’avventura potrete acquistare, ottenere e recuperare diverse armature, tutte migliorabili, lasciando al giocatore la decisione se indossare sempre le stesse e potenziarle o passare ad altri equipaggiamenti.

L’insieme degli oggetti equipaggiati conferirà un punteggio al protagonista, tuttavia il nuovo sistema GDR sarà incentrato su competenze che si apprendono e non sul tradizionale livellamento.

La forza del protagonista cosi come altri fattori saranno soggetti alle abilità ottenute ed equipaggiate. Ogni oggetto, equipaggiamento o arma saranno unici, dotati di caratteristiche proprie.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà per la fine dell’anno su PC, Google Stadia, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X. Il 7 Maggio verrà mostrato il primo Gameplay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato