Animal Crossing New Horizons: Scoperti dipinti stregati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-05-2020 10:09

Con il recente aggiornamento, è arrivato in Animal Crossing New Horizons il venditore di dipinti e statue, ci stiamo riferendo a Volpolo, il quale visita casualmente le isole dei giocatori con il suo negozio ambulante.

Volpolo potrebbe vendervi statue o dipinti di inestimabile valore ad un prezzo decisamente conveniente, ma con un retroscena a dir poco agghiacciante.

Avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Si sa che se un dipinto o una statua del valore di 100 mila stelline viene venduta a 10 mila un motivo ci sarà no? E’ un falso ovviamente, ed avere dei falsi sull’isola ne abbassa il livello della stessa.

Dipinti e statue stregate in Animal Crossing New Horizons

Gli sviluppatori di Animal Crossing New Horizons si sono divertiti a inserire in gioco non solo gli UFO, di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo Animal Crossing New Horizons: Come e Quando vedere gli Alieni, ma anche dipinti e statue stregati.

Acquistando dipinti e statue falsi ed esponendoli in casa o altrove, noterete degli strani cambiamenti durante le ore più buie della notte o in momenti del tutto casuali. I soggetti nei quadri potrebbero chiudere gli occhi o essere affiancati da strane entità, le statue potrebbero cambiare posizione e cosi via dicendo.

Sono diversi i giocatori che si sono imbattuti in questo inquietante mistero, ciò potrebbe dare una valida giustificazione al fatto che siano venduti a prezzi “onesti” da Volpolo.

State attenti a cosa acquistate, perchè potreste ritrovarvi non solo dei falsi ma anche degli oggetti stregati che non gioveranno di certo alla fama della vostra isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato