Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi dettagli su navi, razzie e romance

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-05-2020 16:12

Tra pochi giorni assisteremo al primo Gameplay di Assassin’s Creed Valhalla su Xbox Series X, in occasione di un evento dedicato alla console di nuova generazione, nell’attesa Ubisoft continua a rilasciare nuovi dettagli sul gioco che vogliamo condividere con voi.

Quest’oggi si parla di navi, razzie e romance. Prima di proseguire con la lettura, avete già visto il Trailer in Italiano di Assassin’s Creed Valhalla?

Nuovi dettagli su Assassin’s Creed Valhalla

Darby McDevitt (narrative director) è tornato a parlare sul gioco rivelando che le navi avranno un ruolo centrale, potranno essere usate per navigare in fiumi e laghi ma non in mare aperto.

I vichinghi potranno affidarsi alle navi per esplorare le cittadine e roccaforti inglesi da depredare. La loro funzione sarà primaria per quanto riguarda il viaggio per la mappa e verranno utilizzate al meglio rispetto i precedenti capitoli.

Il team di sviluppo ha prestato molta attenzione al sistema delle razzi,e il quale una volta attivato darà il via a raid composti da una serie di eventi, che prevedono non solo i combattimenti in mischia ma anche gli assalti alle fortezze.

Anche in questo nuovo capitolo saranno presenti le romance, ossia le storie d’amore, le quali potranno avvenire con svariati personaggi incontrati nel corso dell’avventura, spetterà al giocatore decidere l’approccio da utilizzare.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà salvo imprevisti per la fine del 2020 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato