Assassin’s Creed Ragnarok: Nuovi dettagli trapelano in rete

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-01-2020 8:52

Il 2020 è l’anno in cui tornerà sul mercato videoludico la serie Assassin’s Creed con un nuovo titolo, secondo dei rumors si tratterà di Ragnarok, ambientato durante l’era vichinga.

In queste ultime ore sono trapelate sulla rete numerose informazioni che vi riportiamo a seguire ma vi invitiamo a considerarle delle voci di corridoio, in attesa di conferme o smentite.

Assassin’s Creed Ragnarok: Nuovi dettagli in Anteprima

Il gioco vi farà vestire i panni di un assassino vichingo di nome Jora, con la possibilità di scegliere il sesso liberamente. La mappa sarà molto più vasta e comprenderà differenti città e ambientazioni tra cui Parigi, Londra, York e Kiev dell’epoca.

Esplorando gli scenari è possibile imbattersi in numerosi Templi, dove in ognuno di essi vi è una creatura mitica a protezione, tra cui il kraken, un dragone o serpenti giganti. Ragnarok proporrà differenti approcci stealth come la possibilità di nascondersi nel fango, nella neve, nei cespugli e altrove.

Il giocatore potrà cambiare vestiario per mimetizzarsi al meglio tra la folla. Per la prima volta vengono introdotte nuove animazioni legate ad esempio alle arrampicate, con la possibilità di scalare gli alberi. Torna il sistema di reputazione connesso alle secondarie con la possibilità di navigare presso fiumi e aree paludose.

Nonostante vi sia un solo personaggio seppure con la possibilità di scegliere il sesso, vi saranno differenti classi con la possibilità di disporre di alberi di abilità differenti oltre che armi speciali, entrambi potenziabili.

L’inventario di partenza sarà piccolo ma potrà essere incrementato nel corso del tempo, con la possibilità di equipaggiare delle rune e miglioramenti per conferire danni da fuoco, ghiaccio e tuono ai nemici. Per la prima volta sarà presente una modalità co-operativa simile a quella di Wildlands a 4 giocatori.

Alcune missioni cosi come regioni potranno essere esplorate o portate a termine solo dopo aver raggiunto un certo livello, lo stesso varrà per le abilità ottenibili.

Per ora è tutto, non ci resta che attendere. Secondo dei rumors il lancio è previsto per Settembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente anche PS5 e Xbox Series X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato