Assassin’s Creed Odyssey: Nuovi contenuti disponibili da oggi

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-12-2018 8:56

Ubisoft prosegue il supporto post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey con nuovi contenuti. Dopo il lancio del DLC “L’Eredità della prima Lama” e il terzo episodio de “I Racconti Perduti della Grecia – L’immagine della Fede”, arrivano in data odierna delle novità, scopriamole insieme.  

Assassin’s Creed Odyssey: Arriva la Glory of the Law

A partire da oggi i giocatori potranno solcare i mari alla ricerca dell’imbarcazione epica “Glory of the Law“, una delle 200 navi costruite sotto il comando di Temistocle. Si aggira per i mari da tempo, ha resistito a numerose battaglie contro la Persia e continua a terrorizzare le coste.

I giocatori che affonderanno la nave riceveranno laute ricompense. Tra le altre novità troviamo il Pacchetto Celestiale, il quale introduce un Set d’armatura, cavalcatura ed una spada basati sulle Divinità errate. 

Naturalmente il Pacchetto non è gratuito ma chiunque può affrontare ed affondare la nuova imbarcazione.  Vi ricordiamo che se avete raggiunto almeno il livello 35 potete cimentarvi nei contenuti sopra citati, oltre la possibilità di sfidare un nuovo Boss recentemente introdotto.

Le novità sono molte, ma se vi state avvicinando per la prima volta al gioco vi invitiamo a consultare l’articolo Assassin’s Creed Odyssey Trucchi e Soluzioni: Le nostre Guide

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato