Assassin’s Creed Odyssey: Nuovi contenuti con i pacchetti Dionisio e Atena

Assassin’s Creed Odyssey si arricchisce con l’introduzione dei pacchetti Dionisio e Atena. Scopriamo insieme quali sono i contenuti presenti al loro interno.

Assassin’s Creed Odyssey: Disponibili i pacchetti Dionisio e Atena 

Dopo il lancio dei primi due pacchetti all’inizio dell’anno, Ubisoft ha reso disponibile 2 ulteriori pacchetti per i giocatori di Assassin’s Creed Odyssey, a seguire i dettagli:

Pacchetto Dioniso

  • Set attrezzatura
  • Cavalcatura
  • Spada Corta

Che si tratti di un banchetto o una guerra, Dionisio non perde l’occasione per festeggiare.  

Potrebbe interessarti Assassin’s Creed Odyssey Trucchi e Soluzioni: Le nostre Guide

Pacchetto Atena

  • Set Attrezzatura
  • Cavalcatura 
  • Spada Corta

Entrambi i pacchetti possono essere riscattati a Oikos, utilizzando la valuta dei Giochi Olimpici.  Se avete raggiunto la suddetta località vi imbatterete in un venditore che si occupa di armi, armature ed equipaggiamenti ed oggetti vari che non è possibile acquistare altrove.

 

Non richiedono Dracme ma una speciale valuta che può essere ottenuta portando a termine i Giochi Olimpici ed attività varie. Naturalmente armi e armature possono essere migliorati tramite i Fabbri, portandole al vostro livello attuale.

Inoltre, potete sempre incidere dei bonus ad ogni set dell’armatura o all’arma stessa, visitate un qualsiasi Fabbro. In questo caso avrete bisogno di Dracme e materiali che potete recuperare cacciando animali e non solo.

Concludiamo informandovi che dovete raggiungere almeno il livello 50 per assicurarvi di poter indossare buona parte degli equipaggiamenti o armi presenti in gioco.