LEGO MOVIE 2 THE VIDEOGAME si mostra in un Gameplay Trailer

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-01-2019 16:21 Aggiornato il: 23-01-2019 16:23

Warner Bros. Interactive Entertainment svela oggi il primo Trailer Ufficiale per TheLEGO Movie 2 Videogame, dando ai fan un assaggio delle avventure di Emmet, Lucy e dei loro amici nel viaggio attraverso mondi inesplorati e incontri con tante misteriose creature.

LEGO MOVIE 2 THE VIDEOGAME: Il primo Gameplay Trailer svelato!

Preparatevi ad unirvi ad oltre 100 nuovi personaggi, tra cui gli amatissimi Batman, il Presidente Business, Benny, il Generale Sconquasso e tanti altri a partire dal 1 marzo, quando il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per Nintendo Switch arriverà il 29 marzo.
  
The LEGO Movie 2 Videogame è basato sugli eventi di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg! Ora saranno proprio Emmet, Lucy e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

Ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO Movie, TheLEGO Movie 2 Videogame è un’avventura selvaggia, tutta da esplorare.

I giocatori devono perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell’universo LEGO, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili.
 

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • lego movie 2