Assassin’s Creed Kinect : Il pesce d’aprile di casa Ubisoft

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-04-2012 7:45

Assassin’s Creed approda su Kinect! Pesce d’Aprile! Questo è lo scherzetto o per meglio dire il merluzzo d’Aprile che Ubisoft ha preparato per l’occasione.

Come tutti sapete, ogni primo d’Aprile, le software house si divertono a preparare degli scherzetti molto divertenti che solo un videogiocatore potrebbe capire. A volte gli scherzi però suscitano nei giocatori il desiderio che il gioco, l’accessorio o la console realizzata come pesce d’Aprile diventi realtà.

Oggi vogliamo parlarvi del pesce d’Aprile di casa Ubisoft che ha pubblicato sul web un video della versione dimostrativa di un presunto Assassin’s Creed Kinect. Nel video gli sviluppatori di Ubisoft si esibiscono in salti mortali, combattimenti, lancio delle frecce e addirittura il salto della fede!  La parte più divertente del filmato è sembra ombra di dubbio il finale dove viene mostrata una bambina che allarga le braccia e al posto delle lame celate escono 2 serie di Wiimote. A fine articolo vi riportiamo il link per visionare il filmato che è stato pubblicato ieri su Youtube da parte della software house francese.

Che dire davvero un ottimo scherzetto, un pesce d’Aprile con i fiocchi, dopotutto dalla software house autrice di Assassin’s Creed non ci si poteva aspettare altro considerando che in questo ultimo periodo Assassins Creed 3 è sulla bocca di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato