Assassin’s Creed III non avrà una beta multiplayer!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-08-2012 11:50 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

Ubisoft, attraverso Xboxgamezone, ha comunicato che a differenza dei precedenti titoli della saga ” brotheroord e revelations”, Assassin’s Creed III non avrà la beta multiplayer!

 Ogni anno, ci impegniamo nel fare una beta multiplayer dei nostri prodotti in questo modo possiamo ricevere feedback dai giocatori e capire cosa migliorare, è una sorta di ricompensa per tutti i consumatori. Purtroppo però, fare una beta richiede del tempo.

Dobbiamo realizzare una versione dimostrativa online, proporla ai produttori di console e attendere il loro responso. Il tempo impiegato per creare una beta viene ovviamente tolto al prodotto finale.  Abbiamo cosi tante cose da migliorare nel gioco che non abbiamo il tempo di dedicarci ad una beta.

Parole sagge, personalmente quando vengo selezionato per provare una beta, gioco al massimo 2 o forse 3 volte, preferisco dedicarmi al gioco finale. Se la beta deve essere sacrificata per un gioco finale come si deve, che sia! Dopo tutto è preferibile avere un prodotto finale completo e ben fatto, escludendo la beta, che avere la beta e ritrovarsi con un gioco finale deludente.

Vi ricordiamo che l’uscita di Assassin’s Creed III, è prevista per il 31 Ottobre 2012 su Xbox360, PS3, WiiU e successivamente anche su PC. Nel gioco vestiremo i panni di Connor, un nativo d’america che dovrà fronteggiare i templari  ai tempi della Rivoluzione americana. A differenza di Ezio e Altair, disporrà di numerose abilità ed un equipaggiamento avanzato, essendo ambientato il gioco in un era molto più moderna.

Il gioco sarà 2 volte più grande di Brotherood, vanterà di numerose missioni primarie e secondarie, massima libertà di esplorazione ed enigmi da risolvere.

Nello stesso periodo di lancio, arriverà nei negozi anche uno spinoff che prende il nome di Liberation, che permetterà ai giocatori su PSVITA di vestire i panni di un’assassina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato