60 minuti di gameplay esclusivi per AC III versione PS3!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-08-2012 11:18

Sulla copertina ufficiale di Assassin’s Creed III – Versione PS3 , è possibile osservare in una sorta di cornice la scritta 60 minuti di gioco extra!

Non sappiamo se i 60 minuti sono un esclusiva temporanea o definitiva  e se verranno proposti ai consumatori come DLC da scaricare attraverso un codice di riscatto o sono all’interno del gioco stesso. Considerando che il supporto PS3 è molto più grande di quello su Xbox360, forse gli sviluppatori hanno deciso di evitare di proporre 2 dischi su Xbox360 ma di includere il tutto su un bluray PS3 o Sony stessa ha fatto questo accordo con Ubisoft, purtroppo questo non ci è dato di saperlo almeno per ora.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed III è previsto per il 31 Ottobre 2012 su Xbox360, PS3 e WiiU e successivamente anche su PC. In contemporanea con il lancio del gioco, è previsto un secondo titolo della saga chiamato Assassin’s Creed Liberation in esclusiva PSVITA, che permetterà ai giocatori di vestire i panni di un assassina nella medesima epoca di Connor, ossia l’America ai tempi della rivoluzione americana.

In Assassin’s Creed III, vestiremo i panni di Connor, un nativo americano, Ubisoft in questo terzo e forse ultimo capitolo della trilogia (spinoff esclusi), si concentrerà maggiormente sulle vicende di Desmond, protagonista della saga messo da parte per dare maggiore spazio a Ezio e Altair. Connor sarà dotato di numerose nuove abilità ed armi, tra cui la possibilità di cacciare, saltare di ramo in ramo o correre su di essi per inseguire un obiettivo e molto altro ancora. Stando a quanto ha dichiarato Ubisoft. il gioco sarà circa il doppio di Brotherood.

Come ogni titolo della saga, giungerà nei negozi sia in versione classica che limitata, suddivisa anche essa in molte altre versioni. Che dire, non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato