Assassin’s Creed diventa un film?

Secondo quanto ha dichiarato Variety.com, è in fase di trattativa, la realizzazione della pellicola cinematografica dedicata all’universo di Assassin’s Creed.

Secondo le voci di corridoio pare che sia Universal che Warner Bros stanno cercando di accaparrarsi i permessi per la distrubuzione del film. Attualmente sono solo voci di corridoio, se la cosa va in porto, Assassin’s Creed sarà una trilogia ed ogni film sarà basato sulla storia di un differente assassino, nel primo avremo altair, nel secondo ezio e nel terzo desmond.

In attesa di conferme o smentite vi ricordiamo che Assassin’s Creed Revelations, ultimo titolo della serie dedicato ad Ezio Auditore e Altair arriverà nei negozi a partire dal 15 Novembre 2011 in edizione normale, limitata, templare e animus.

L’ultimo capitolo che concluderà le vicende di Desmond sarà rilasciato alla fine del 2012, il medesimo periodo in cui i Maya hanno predetto la fine del mondo, secondo quanto ha annunciato Ubisoft, è un ottimo periodo per concludere il progetto iniziato con Altair. Molto probabilmente negli anni successivi al 2012 sarà prodotta una nuova trilogia, ma per questo solo il tempo potrà confermarlo.