Demo e beta multiplayer per Mass Effect 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-10-2011 11:56

Mass Effect 3 vanterà di una beta multiplayer e di una demo giocatore singolo, queste sono state le parole ufficiali di Bioware sull’account di Twitter.

 “Abbiamo deciso di dare la possibilità mesi prima ai giocatori, di provare sia il comparto multigiocatore che la modalità singola in 2 differenti applicativi. La beta permetterà di cimentarsi nell’universo online del gioco, sfidare gli amici o sconosciuti in battaglie galattiche, la demo invece, permetterà al giocatore di scoprire una piccola ma piccola parte del terzo capitolo di Mass Effect per quanto riguarda il singolo.”

“Coloro che acquisteranno Battlefield 3, capolavoro targato EA DICE, potranno avere la possibilità di accedere alla beta in anticipo rispetto agli altri utenti,grazie alla presenza di un codice speciale situato al suo interno, distribuiremo maggiori dettagli nel periodo compreso tra Novembre e Dicembre 2011.”

Vi ricordiamo che Mass Effect 3, arriverà ufficialmente nei negozi a partire dal 6 marzo 2012 su Xbox 360, PC e PlayStation 3. Il terzo capitolo sarà quello conclusivo per quanto riguarda la storia del comandante Shepard, ma non sarà l’ultimo della saga, questo è quanto ha dichiarato Bioware.

Non ci resta che attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato