Arriva Gears of War 2 per Xbox 360

Pubblicato da: Luca M.- il: 18-11-2008 18:37 Aggiornato il: 30-08-2015 14:04

Gears of War 2, prodotto da Epic / Microsoft Games, è un videogioco che può essere definito brutale, sanguinoso e a tratti anche scioccante. Ma è sicuramente un gioco adrenalinico, mozzafiato e impeccabile fino all’ultimo dei dettagli!

Dopo due anni dal suo debutto è arrivato finalmente l’attesissimo secondo capitolo di Gears of War che era stato campione d’incassi.
Gears of War 2 disponibile almeno per ora solo in esclusiva per console XBox 360 ci riporta nei panni tostissimi di Marcus Fenix, soldato futuristico alle prese con gli alieni Locust.

Ambientato sei mesi dopo la conclusione del primo capitolo, la storia promette di alzare di molto la posta in gioco, proponendoci un’umanità  sull’orlo dell’estinzione, città  che svaniscono nel nulla e orde pressochè infinite di mostri alieni armati fino ai denti.
La ricetta è la stessa del primo capitolo con fiumi di sangue (con relativo e meritato bollino vm18), azione non stop e la possibilità  di giocare una campagna singola, in società  con un amico e l’ormai classica modalità  multiplayer online.

Il primo Gears Of War aveva venduto oltre cinque milioni di copie in tutto il mondo, e la New Line Cinema ha già  acquistato i diritti di licenza esclusivi per farne un film.
Chi l’ha provato dice di non riuscire a staccarsi dallo schermo da almeno una settimana, non resta che provarlo se siete appassionati del genere e soprattutto over 18!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato