Army of Four in fase di sviluppo ?

Il prossimo titolo della serie Army of Two, fantastico sparatutto in terza persona si chiamerà Army of Four perchè permetterà di affrontare la campagna in co-operativa fino a 4 giocatori.

Secondo dei rumors  pare che EA abbia deciso di inserire 2 nuovi personaggi che si affiancheranno ai protagonisti della saga che ci hanno accompagnato nei primi 2 titoli della serie, ognuno di essi dotato di una maschera differente, completamente personalizzabile cosi come del carisma e del aspetto fisico.

Attualmente molti giocatori ancora sono arrabbiati con EA per non aver rilasciato la patch che fixa il bug su alcuni obiettivi per la versione Xbox360. Per questo tale problema potrebbe incidere sul numero di copie vendute, personalmente sono un appassionato di obiettivi ma questo non mi porterebbe mai a non acquistare Army of Four solo perchè alcuni obiettivi del 2 sono baggati. Lo sviluppo del gioco secondo delle voci di corridoio pare che sia in stallo.

Ci auguriamo che il gioco veda la luce in occasione dell’E3 che si terrà durante l’estate del 2012. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni su questo titolo o meglio una conferma!