Resident Evil 6 ambientato in CINA ?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-12-2011 15:06

I rumors sul sesto capitolo di Resident Evil continuano, dopo l’Africa, Capcom avrebbe deciso di spostare l’invasione o meglio l’epidemia anche in Cina.

La soffiata arriva dalle pagine di un sito web dove sul CV della doppiatrice cinese Wendky Mok appare il nome Resident Evil 6 tra i lavori in corso. Vi ricordiamo che Mok è famosa per aver doppiato nella sua lingua si intende anche uno dei personaggi di Dead Island. Secondo quanto è scritto sul CV, Mok doppierà uno dei personaggi o meglio cittadini zombie cinesi.

Casi simili sono stati segnalati anche giorni fa ma Capcom non ha ancora ne smentito ne confermato la notizia, dopo tutto come l’Africa anche la Cina o il Giappone meritano di essere l’ambientazione di un Survival Horror del calibro di Resident Evil. Una cosa è certa, Capcom non commetterà lo stesso errore del quinto capitolo, che sia un ritorno alle origini?

Secondo dei sondaggi pare che il quinto capitolo non sia stato molto apprezzato dai giocatori cosi come lo sono stati i primi. Anche se graficamente è ottimo, la scelta del team di eliminare gli zombie e dell’impossibilità di sparare mentre si corre non ha fatto altro che peggiorare le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato