Apex Legends durerà 10 anni: Ecco perchè non ci sono i Titan

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 05-02-2019 18:50 Aggiornato il: 11-02-2019 12:44

Disponibile solo da ieri, il Free to Play Battle Royale di Respawn Entertainment ambientato nell’universo di Titanfall ha raggiunto i 10 milioni di giocatori, ci stiamo naturalmente riferendo ad Apex Legends.

Apex Legends durerà 10 anni?

Apex Legends stando a quanto affermato dal team è stato sviluppato per durare a lungo nel tempo, tramite aggiornamenti e contenuti aggiuntivi.

Vogliamo che il gioco duri almeno 10 anni, ci sono tante opportunità in questo universo, tante occasioni per un genere giovane, è fluido e ci giochiamo per ore tutti i giorni. Durante lo sviluppo abbiamo introdotto molte cose provenienti da Titanfall, alcune di esse inizialmente prese in considerazione sono state successivamente scartate.

Quando iniziammo a svilupparlo, avevamo a disposizione il doppio salto, la corsa sui muri e addirittura il triplo salto ed i Titan dalle forme differenti. Quando un progetto prende forma non non ci poniamo dei limiti sulla quantità degli elementi da introdurre.

Durante le prime fasi di testing abbiamo deciso cosa mantenere e cosa eliminare in base agli obiettivi che volevamo raggiungere. Usufruire del doppio salto o della corsa sul muro equivale ad offrire al giocatore la possibilità di arrivare ovunque.

Abbiamo scelto di suddividere i giocatori in squadre composte da 3 membri ciascuna, allo scopo di rendere il gameplay meno caotico e più focalizzato sull’apprendimento.  

Questa è la motivazione per cui molti degli elementi che contraddistinguono la serie Titanfall non sono presenti in Apex Legends.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato