Fortnite: Disponibile l’aggiornamento 7.30

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-02-2019 19:00

A partire da oggi è disponibile il nuovo Aggiornamento 7.30 per Fortnite, il quale introduce delle novità interessanti sia su PC che PS4, Xbox One, Nintendo Switch e naturalmente dispositivi Mobile come Android e iOS. Scopriamole insieme!

Fortnite: Le novità dell’aggiornamento 7.30

Il Battle Royale firmato Epic Games si aggiorna alla versione 7.30 e introduce quanto segue:

  • Falò ambientali presenti all’interno della mappa
  • Razzobottiglie come nuova arma offensiva schierabile come le trappole
  • Nuovo eroe per Salva il mondo
  • Nuovi prefabbricati per la Modalità Creativa

Iniziamo con i Falò ambientali, i quali funzionano come quelli presenti nell’inventario ma sono collocati sulla mappa, possono essere utilizzati una sola volta, per tanto se vi trovate in prossimità di uno di essi e non vedete della legna, significa che un giocatore lo ha già utilizzato.

Proseguendo troviamo l’introduzione di una nuova arma che può essere posizionata a terra, inquadra il bersaglio e lo colpisce con una sorta di mortaio, è simile ad una trappola tradizionale. In concomitanza con l’arrivo del Razzobottiglie viene depositato in magazzino lo Stereo portatile.

Spostandoci su Fortnite Salva il Mondo troviamo un nuovo eroe “Zenith SottoZero”, mentre la Modalità Creativa si arricchisce con nuovi prefabbricati da posizionare tramite l’apposito editor.  Avete già provato le novità menzionate? 

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato