Annunciato Max Payne 3

Rockstar Vancouver ha annunciato di stare lavorando sul prossimo episodio dell’acclamata serie Max Payne per Ps3, Xbox360 e PC.

Il prossimo capitolo sarà rilasciato durante l’inverno 2009 e vedrà protagonista un Max più cinico e oppresso che mai.

“Sviluppato da Rockstar Vancouver, Max Payne 3, racconta la storia di un detective in pensione coinvolto in un mondo di corruzione e violenza intensa” ha dichiarato la stessa Rockstar “L’ultimo episodio della saga è caratterizzato dalla classica azione iper-intensa tanto amata dai fans, mentre la storia di Max prende una nuova direzione”.
“Con questo gioco inizia un nuovo capitolo della vita di Max” dice Sam Houser, fondatore di Rockstar “Il protagonista è un Max come non l’abbiamo mai visto prima, qualche anno più vecchio, più stanco e cinico che mai. Percorreremo la spirale verso il basso in cui è coinvolta la sua vita dopo gli eventi di Max Payne 2 cercando di sfruttare l’ultima chance per la salvezza”.

Max Payne 3 vede Max in pensione e trasferito lontano da New York ma si trova in “una città piena di violenza e spargimenti di sangue, usando le sue armi e il suo istinto in una disperata ricerca della verità e di una via d’uscita”.