ANKAMA a LUCCA COMICS & GAMES 2013

Pubblicato da: matrixneo84- il: 16-10-2013 15:24 Aggiornato il: 18-06-2015 14:54

DOFUS, WAKFU, Krosmaster Arena: tre giochi per il triplo del divertimento!

krosmaster

Un programma davvero ricco quello che la casa editrice francese presenterà quest’anno per la nuova edizione di Lucca Comics & Games!

A fare compagnia agli ormai famosissimi DOFUS e WAKFU, tradotti e disponibili in italiano ci sarà il nuovo browser game Krosmaster Arena, il primo gioco online gratuito, targato Ankama, a proporre una versione gioco da tavolo distribuito in Italia da Ghenos Games.

Nello stand B501, nel padiglione Games, in uno spazio di oltre 70 m² Ankama presenterà tutte le sue ultime novità oltre a proporre delle animazioni esclusive per tutto il pubblico.

I fans di DOFUS e WAKFU potranno sfidare, in squadre di 3 giocatori, un nuovo boss esclusivo, Ombra, accessibile solamente dalle postazioni dello stand e scoprire gli ultimi aggiornamenti dei due MMORPG.

Oltre a DOFUS e WAKFU sarà possibile sfidarsi a Krosmaster Arena, il nuovo browser game strategico di Ankama che riunisce sulla stessa arena tutti gli eroi del Krosmoz, l’universo fantastico creato da Ankama comune ai più conosciuti MMORPG DOFUS e WAKFU.

L’universo Krosmaster Arena sarà presentato a tutti gli appassionati in una conferenza dedicata sabato 2 novembre alle ore 10.30 alla Sala Ingellis e venerdì primo novembre negli spazi Ghenos Games e Ankama  si terrà il “Master Krosmaster”, la prima tappa del torneo nazionale di Krosmaster Arena.

Per gli appassionati della serie animata si rinnova l’appuntamento con Yugo e tutti i protagonisti di WAKFU – La serie con una selezione di episodi della seconda stagione  trasmessi su grande schermo in italiano.

Nello shop, inoltre, sarà possibile scoprire una selezione dei prodotti Ankama: i peluche, gli Artbook, le Action Figure di Wakfu, i fumetti… e usufruire di prezzi e promozioni esclusivi.

Infine sul palco si susseguiranno moltissime animazioni con cui si potranno vincere tantissimi gadget.

Il programma dettagliato su: www.dofus.com e www.wakfu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato