Animal Crossing New Horizons: L’ultimo aggiornamento apporta modifiche importanti al farming delle stelline

Da qualche giorno è disponibile un nuovo aggiornamento per Animal Crossing New Horizons, il quale oltre ad introdurre novità interessanti, apporta modifiche importanti al farming delle stelline.

Prima di proseguire, avete già letto la Recensione di Animal Crossing New Horizons?

Addio al farming esagerato delle stelline in Animal Crossing New Horizons

In Animal Crossing New Horizons vi sono numerosi metodi per farmare stelline, di cui vi abbiamo parlato sul sito. I metodi più utilizzati fino al rilascio dell’aggiornamento erano il viaggio nel tempo e la vendita di tarantole e scorpioni.

L’ultimo aggiornamento ha apportato modifiche importanti, al punto da spingere i giocatori a ripiegare sulla vendita di rape per guadagnare delle stelline. Facciamo un passo indietro per capire quali sono le modifiche apportate da Nintendo.

La prima modifica riguarda la comparsa di ragni e scorpioni, i quali appariranno in gioco con una frequenza del 90% in meno, ciò significa che ne troverete un numero così ridotto da non permettervi di arricchirvi.

La seconda modifica riguarda invece il viaggio nel tempo. Depositando delle stelline nella banca Nook e cambiando la data della console, passando dunque dal 2020 al 2060 era possibile guadagnare prima dell’aggiornamento fino a 99.999 stelline per volta. Con la nuova patch invece il guadagno ammonta alle sole 9.999 stelline, rendendo dunque vano il procedimento.

Quindi da oggi per guadagnare stelline a volontà in Animal Crossing New Horizons dovete affidarvi alla vendita delle rape, acquistando un bel pò di rape la domenica per poi venderle a Mirco e Marco nel giorno il cui valore è maggiorato.