Greak: Memories of Azur arriva nel 2021 – Il metroidvania disegnato a mano

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-05-2020 10:12

Team17 ha annunciato ufficialmente Greak: Memories of Azur, un metroidvania a scorrimento 2D con grafica realizzata a mano.

Annunciato per la prima volta lo scorso anno, il titolo quest’oggi è stato svelato nuovamente con un Trailer e tanti dettagli.

Greak: Memories of Azur: Dettagli e Gameplay

Il gioco sarà disponibile dal prossimo anno su PC e Console. In Greak dovrete controllare 3 fratelli, ognuno dotato di abilità uniche.

Greak è agile e può muoversi in spazi ristretti, Raydel può colpire i nemici con attacchi corpo a corpo e Adara può controllare la magia per far levitare gli oggetti e nemici.

Caratteristiche chiave:

  • Grafica e animazioni disegnati a mano: Vivi un’intensa storia sul valore della famiglia e sul senso di appartenenza nei momenti di difficoltà, mentre esplori evocativi scenari.
  • Enigmi evoluti: Risolvi enigmi perfettamente bilanciati per trovare e raccogliere i pezzi mancanti dell’aeronave all’interno di un mondo interconnesso.
  • Gameplay unico: Alternati al controllo dei tre personaggi, usando le loro diverse abilità per esplorare la magica terra di Azur.
  • Combattimenti ad alta intensità: Scopri nuove aree e combatti contro una varietà di nemici per salvare i Courine dall’invasione degli Urlag.
  • Colonna sonora orchestrale dal vivo: Immergiti in un’avventura unica lasciandoti trasportare dalle note di brani orchestrali di grande atmosfera.

A seguire il Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato