Ancel parla dello sviluppo di Beyond Good & Evil 2!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-07-2012 9:54

Chi di voi conosce Beyond Good & Evil 2 ? Chi di voi ha avuto modo di giocarlo su Xbox e rigiocarlo su Xbox360? Se non ne eravate a conoscenza, dovete sapere che da lunghi anni è in sviluppo il seguito anche se in maniera molto travagliata.

Molte volte il gioco è stato cancellato, riproposto, rinviato nuovamente e cosi via dicendo. Oggi Ancel ci spiega come mai lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 procede molto lentamente. Il creatore della serie Michael Ancel spiega come mai lo sviluppo del seguito richiede più tempo del previsto, inoltre coglie l’occasione per tranquillizzare tutti i giocatori affermando che il progetto non verrà cancellato, è una questione personale ed ha intenzione di portarla a termine.

Non è un gioco principale, questo è vero ma è comunque un progetto ambizioso che vogliamo realizzare. Quante volte avete atteso giochi per anni e anni ma poi restare delusi dal risultato finale? Anche se il gioco è in sviluppo da molti anni, questo è quello che vogliamo evitare.

Parlando di Beyond Good & Evil, i nostri programmatori stanno ideando delle metropoli davvero gigantesche e ambienti molto vasti. Per quanto riguarda il gameplay anche se dal video apparso in rete sembra ispirato a Mirror’s Edge possiamo assicurarvi che invece sarà basato su Assassin’s Creed.

Sìnceramente non ho ancora avuto modo di finire il gioco, ma prima o poi penso più poi che prima mi dedicherò al primo capitolo, forse quando il seguito avrà una data di uscita in questo modo avrò la possibilità di completare entrambi i capitoli senza dover attendere per altri anni il seguito.

Alcuni dicono che uscirà su console attuali, altri invece su nextgen, per ora è ancora presto per parlarne purtroppo, non ci resta che attendere e sperare che prima o poi il team si decida a mostrare qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato