[Trucchi-3DS] Cartoon Network: Punch Time Explosion

Pubblicato da: Luca M.- il: 03-07-2012 8:31

Tempo fa, vi abbiamo proposto una guida su come sbloccare alcuni personaggi di Cartoon Network Punch Tim Explosion per Nintendo 3DS, oggi siamo lieti di svelarvi  una guida per ottenerli tutti.

Per coloro che non lo conoscono, Cartoon Network Punch Time Explosion è un picchiaduro simile a Super Smash bros dove i protagonisti sono  i personaggi più famosi dell’universo Cartoon Network, stiamo parlando di Jonny, Dexter, Ben10, Samurai Jack e cosi via dicendo.

Giocare è molto semplice, basterà infatti eliminare gli avversari a suon di pugni, calci e super combo. Per sbloccare tutti i personaggi non dovrete far altro che giocare e vincere un certo numero di partite richieste per ogni differente lottatore. Alcuni personaggi potranno essere sbloccati dopo poche partite altri invece richiederanno ore e ore di gioco ma se ci tenete a sbloccarli tutti è tempo di cominciare a giocare dopo tutto chi ben comincia è già a metà dell’opera non trovate?

Se nella lista che segue qualche personaggio è assente, vi invitiamo a segnarlo via commento, non esiteremo ad effettuare una rettifica di questo articolo. Inutile dire che se avete richieste su trucchi, soluzioni, obiettivi, trofei e quanto altro, non dovete far altro che lasciare un commento e sarete accontentati nel minor tempo possibile se è nelle nostre possibilità. Ovviamente non aspettatevi di trovare già i trucchi di giochi usciti 2 giorni fa

Detto questo vi auguriamo un buon divertimento

Blossom: vincete 12 partite nella modalità battaglia

Bubbles: vincete 7 giochi nella modalità battaglia contro il computer

Captain Knuckles: vincete 3 giochi nella modalità battaglia contro il computer

Captain Planet: vincete 75 partite nella modalità battaglia

Father: vincete 42 partite nella modalità battaglia

Grim: vincete 25 partite nella modalità battaglia

Mojo Jojo: vincete 63 partite nella modalità battaglia

Monkey: vincete 18 partite nella modalità battaglia

Samurai Jack: vincete 33 partite nella modalità battaglia

Vilgax: vincete 52 partite nella modalità battaglia