Ankama presenta Krosmaster Arena a Firenze Gioca

Pubblicato da: matrixneo84- il: 20-09-2013 16:15 Aggiornato il: 26-08-2016 13:46

Ankama ha scelto la manifestazione fiorentina per presentare al pubblico italiano Krosmaster Arena. Il prossimo 21/22 settembre (sabato 21 dalle 12.00 alle 24.00 e domenica 22 dalle 10.00 alle 20.00) al teatro OBIHall di Firenze in 3 postazioni dedicate sarà possibile dar vita a battaglie epiche e diventare il signore del Krosmoz.

krosmaster

Krosmaster Arena è un gioco online prodotto dalla società francese Ankama che riunisce sulla stessa arena tutti gli eroi del Krosmoz, l’universo fantastico creato da Ankama comune ai più conosciuti MMORPG DOFUS e WAKFU. Krosmaster Arena propone sfide strategiche in cui nulla è prestabilito.

Ogni giocatore è a capo di una squadra di statuette virtuali, selezionate dalla sua collezione in funzione delle proprie caratteristiche, e può sfidare in combattimenti strategici a turni la squadra del proprio avversario. Krosmaster Arena è gratuito e non necessita nessun download.

Può essere giocato direttamente dal proprio browser o dall’interfaccia di gioco di DOFUS e WAKFU tra un dongione e un combattimento.

Krosmaster Arena propone tre modalità di gioco: la Sfida, con cui è possibile sfidare un proprio amico, il Match a punti, con cui vincendo un giocatore scelto casualmente si avanza in classifica e si guadagnano Kroz, i punti virtuali con cui sbloccare speciali item nel Krozshop di DOFUS e WAKFU, i Tornei eventi speciali intracomunitari con cui vincere premi speciali e tantissimi Kroz.

Krosmaster Arena è anche un gioco da tavolo distribuito in Italia da Ghenos Game che presenterà a Firenze Gioca la versione italiana.

L’universo di Krosmaster sarà illustrato in una conferenza congiunta sullo stand di Ankama e Ghenos Game sabato 21 settembre alle ore 14.00. La conferenza sarà seguita, alle ore 16.00, dal primo torneo ufficiale di Krosmaster Arena Italia.

Negli stand Ankama e Ghenos Game, durante i due giorni della manifestazione sarà possibile provare il gioco sia nella sua versione online che nella versione gioco da tavolo e sarà possibile sfidare i propri amici nelle postazioni dedicate. I più forti saranno ricompensati da premi speciali targati Ankama!

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Per maggiori informazioni: www.dofus.com www.krosmaster.com www.firenzegioca.it  www.ghenosgames.com www.firenzegioca.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato