Novità…bestiali

Pubblicato da: matrixneo84- il: 14-12-2011 18:23 Aggiornato il: 10-12-2018 17:27

LOCO: Evolution si arricchisce con un nuovo personaggio

Le apparenze, si sa, spesso ingannano. E questa regola vale anche per il nuovo personaggio di LOCO: Evolution, Doora Koong.

Quello che può sembrare un grosso gorilla non deve mai essere sottovalutato dai giocatori. Le sue doti, infatti, non si limitano a un’imponente massa muscolare.

Certo, con i suoi muscoli e i due metri di altezza non passa certo inosservato, mentre agita la sua arma preferita, il Warhammer.

Incredibile a dirsi, però, la sua qualità principale è una spiccata intelligenza, che si cela dietro a un sorriso da bonaccione e accessori colorati. Un aspetto grazie al quale, il nuovo arrivato viene spesso liquidato come innocuo dagli avversari, che alla fine si rendono conto dell’errore commesso solo quando è troppo tardi.

Forse la sua intelligenza è legata alla saggezza che ha accumulato nei suoi oltre 1.500 anni di età e che mette a frutto nei suoi attacchi.

Con il Jump Attack, per esempio, gli basta spiccare un salto in direzione del suo obiettivo e colpire il suolo per infliggere ai suoi avversari un danno pari a 100.

Una perdita di 420 e un decremento di velocità del 50% per 10 secondi è il destino dei suoi rivali, se la new entry di LOCO: Evolution mette in atto l’attacco Earthquake.

Ovviamente Doora Koong non può negare la sua natura che è insita in tutti i suoi attacchi, ecco quindi il Coconut Shot con cui solleva una roccia e la scaglia contro il suo nemico, fino a 15 metri di distanza. Il risultato? Un danno pari a 140.

Stupefacente anche il Wild Spin, a maggior ragione se si pensa all’agilità che dimostra nonostante la sua mole. In questo caso, girando su se stesso provoca ingenti danni e può essere utilizzato contro edifici e nemici dotati di skill immunity.

Queste e tante altre caratteristiche fanno di Doora Koong un personaggio molto interessante. Ma a dicembre, LOCO: Evolution propone anche altre novità.

Il MOBA game (Multiplayer Online Battle Arena) di alaplaya (www.alaplaya.net), caratterizzato da elementi RPG (Role Playing Game) e strategici, giocabile in terza persona, si arricchisce ulteriormente con nuovi eventi e accessori.

La città di Arhonnas è già pronta per il Natale, ovunque si possono notare decorazioni a tema, mentre scende una soffice neve che imbianca tutto il paesaggio.

In questa magica atmosfera, i giocatori possono dedicarsi alle nuove quest: portandone a termine 3 o 4, riceveranno la “Sìlver Bell of Grace” e la “Berry of Love”, come ricompensa finale, che possono essere anche scambiate con la “White Gift Box”.

Al suo interno, si potranno trovare ricchi item, come coin per un valore da 200 fino a 1.000, il Rudolph’s Horn o il Santaro’s Hat. E che dire dei 6 nuovi pet a tema natalizio? Omini di pan di zenzero, pupazzi di neve e la renna Rudolph non vedono l’ora di stare al fianco dei giocatori.

Infine, l’aria che si respira a Natale ha contagiato anche le armi dedicate ai giocatori e che sono state rivisitate con un tocco di dolciumi, fiocchi e stelle.

Per ulteriori informazioni andate sul sito http://loco.alaplaya.net/

Infine una ricca galleria:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato