AC: Revelations e gli enigmi della serie

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-08-2011 9:25

Oggi, da Ubisoft, arriva una scioccante rivelazione, per questo il nuovo Assassin’s Creed si chiamerà Revelations, secondo quanto annunciato dalla software house, nel nuovo capitolo della celebre serie verranno svelati ben 7 misteri che avvolgevano i precedenti.

Tra i misteri vi è il legame tra Desmond, Ezio e Altair che non è mai stato spiegato, cosi come molti altri enigmi, risponderanno alle domande che i giocatori si sono posti dopo aver completato i giochi della serie. Come sappiamo ogni singolo episodio, sopratutto il brotherood ha un finale che lascia il giocatore molto perplesso con tanti dubbi.

Dato che il Revelations, non sarà sicuramente l’ultimo capitolo della serie, ma il decisivo per Ezio e Altair, Ubisoft ha deciso di non lasciare indietro nulla e di rispondere a tutte le domande possibili prima di mettersi al lavoro su un ipotetico Assassin’s Creed III con un nuovo personaggio e una nuova ambientazione. Per la prima volta il gioco vanterà di numerose edizioni limitate tra cui troviamo la Steelbook, la limited, collector, ultimate e animus edition.

Il gioco è previsto nei negozi a partire da Novembre 2011 su multipiattaforma.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato