A fine mese, avrete Paura

Pubblicato da: Luca M.- il: 12-01-2009 11:38 Aggiornato il: 18-06-2015 14:40

Non è una minaccia, ovviamente. Stiamo parlando del nuovo gioco FPS survival horror, della Monolith, F.E.A.R. 2 che sembrerebbe volersi mostrare molto presto ai suoi fans.


Continua la storia della bambina sensitiva Alma, la cui rabbia è indirizzata a chi non l’ha capita scatenando una sorta di crisi paranormale che sembra minacciare di divorare la nostra realtà con la sua. I giocatori incontreranno Alma nel corso del gioco, esplorando la città che è stata completamente distrutta dall’enorme esplosione del capitolo precedente. Invece di giocare come “il novellino”, impersonerete Michael Becket, un operatore della Delta Force, la cui squadra era stata mandata ad arrestare Genevieve Aristide, all’incirca trenta minuti prima della catasfrofe.

Warner Bros. Interactive ha specificato che una demo del tanto atteso sequel sarà disponibile a fine mese per Xbox 360 e Playstation 3, dai rispettivi networks. Per il PC non è stata annunciata alcuna demo, anche se pensiamo ce ne sarà una nello stesso periodo di quella per console; in ogni caso, la versione definitiva di F.E.A.R. 2 è prevista per un non troppo lontano 13 Febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato