Need for Speed: Most Wanted: nuovo trailer modalità Co-Driver

need_for_speed_most_wanted-trailer-codriver

Electronic Arts ha diffuso un nuovo trailer per la versione Wii U di Need for Speed Most Wanted.

Come è possibile osservare, il video mette in mostra le funzioni della modalità “Co-Driver”, che consente ad un secondo giocatore, mediante GamePad, di poter prendere parte al gioco, attivando il boost, cambiando la configurazione delle auto, visualizzando la mappa, traffico, ambientazione diurna e notturna e così di seguito.

Criterion ha rivelato quindi la data di uscita ed un nuovo trailer per il famoso racing game che arriverà anche sulla console targata Nintendo.

Need for Speed Most Wanted sarà disponibile infatti su WIii U a partire dal prossimo 21 marzo in Europa ma già da oggi in Giappone.

Potrete ammirare e gustare la modalità Co-Driver,nel video alla conclusione dell’articolo.

Si tratta di funzioni appunto da copilota, che dovranno essere gestite obbligatoriamente da un altro giocatore vicino.

Per Criterion questa conversione Wii U sarà quella definitiva, senza dubbio la più ricca tra tutte quelle attualmente in circolazione e che sarà possibile giocare off-screen direttamente dal GamePad.

Ricordiamo che le versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3 nello scorso fine febbraio hanno ricevuto i tre DLC Terminal Velocity, Heroes e Movie Legends.

Need for Speed: Most Wanted per Wii U sarà disponibile dal 18 marzo negli USA e, come anticipato, dal prossimo 21 marzo in Europa.

Per adesso non ci rimane che augurarvi buona visione.